iDeejay

Radio Deejay. One station, one application

Ascoltare Radio Deejay sul tuo iPhone? Una grande idea se scarichi iDeejay. Un programma gratuito, leggero e stabile. Ricchissimo di funzioni per interagire con gli studi di una delle radio più ascoltate d'Italia. Praticamente perfetto Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito e molto intuitivo
  • Classifica delle 50 canzoni più ascoltate
  • Gallery delle foto più belle
  • Scarica i podcast delle tue trasmissioni preferite
  • Comunica in diretta con i dj di Radio Deejay

CONTRO

  • Produce dipendenza

Indispensabile
10

Ascoltare Radio Deejay sul tuo iPhone? Una grande idea se scarichi iDeejay. Un programma gratuito, leggero e stabile. Ricchissimo di funzioni per interagire con gli studi di una delle radio più ascoltate d'Italia. Praticamente perfetto

Se scrivo "Deejay Chiama Italia" ti si illuminano gli occhi? Sei un fan di Linus, Nicola Savino e Albertino? Allora non puoi perderti iDeejay, un'applicazione gratuita per iPhone/iPod touch che oltre a permetterti di ascoltare Radio Deejay, ti conquista con una notevole presenza di extra e di strumenti interattivi.

Mentre le altre applicazioni per ascoltare le radio solitamente offrono solo un elenco di emittenti radio disponibili sul network, iDeejay ti offre foto, podcast, classifiche e persino brani da ascoltare. L'interfaccia di iDeejay è chiara, ma dinamica. Mostra subito informazioni sulla trasmissione in corso (On Air) e uno slideshow di foto rappresentative.

Dal pulsante in alto a destra puoi accedere a un'area appositamente pensata affinché tu possa comunicare con i dj in diretta. iDeejay offre poi altre tre schede. Su 50 Songs ritrovi la classifica delle canzoni più ascoltate di Radio Deejay con la possibilità di sentirne subito qualche secondo: funzione azzeccatissima quando vuoi scoprire il titolo di quella nuova canzone che ti frulla in testa da un giorno intero.

Poi c'è Podcast, per scaricare le trasmissioni di Radio Deejay e visualizzare informazioni sui programmi radiofonici, e infine Foto, con una galleria delle immagini più belle scattate negli studi della radio. Ma soprattuto iDeejay è stabile e leggera: la accendi e la ascolti. Punto. E poi c'è la musica di Radio Deejay. E forse basterebbe solo questo per rendere iDeejay un'applicazione assolutamente da non perdere.

Opinioni utenti su iDeejay

  • Phily83

    di Phily83

    "...E per Android?"

    Sono un fan di Radio Deejay, ma purtroppo non ho preso l'iphone ma Htc Magic con sistema operativo Android, ormai molte ... Altri.

    commentato il 15 settembre 2009